| |
 Member
  Group: Moderatrice GlobalePosts: 24 Status:  | |
| 1 L'amore Che Non C'è
Ho bisogno di parlarti adesso ascoltami, c'è un silenzio che nasconde ambiguità che non litighiamo più mi sembra un secolo solo indifferenza è quello che si da. Si sta asciugando il mare. Se una donna ti ha rubato la tua immagine ma non sa più accarezzarmi come te, hai un sorriso disegnato per difenderti dalle notti che non hanno libertà. L'amore che non c'è perché lo vuoi nascondere tanto fingere fa male solo a te ma davvero mi credevi così stupido, forse stupido è l'amore che ho per te. L'amore che non c'è perché non ti fa piangere e la voglia pazza di scappare via, il grigio delle nuvole se tu non te ne vai è l'unico colore su di noi. Il domani farà un male insopportabile quante notti senza sonno passerò, viaggerò sul treno della solitudine e chissà a quale fermata scenderò. L'amore che non c'è perché lo vuoi nascondere tanto fingere fa male solo a te ma davvero mi credevi così stupido, forse stupido è l'amore che ho per te L'amore che non c'è adesso ti fa piangere in un timido silenzio intorno a noi, vorrei poterti stringere nel farti andare via lasciando un po' di me sulla tua scia. Ti porterò nel cuore sapendo la tua assenza in ogni istante quanto assedio mi darà, è un po' come morire, vedere come adesso te ne vai. L'amore che ho per te un'altra non può chiedermi perché un'altra non sarà la vita mia non ci sarà poesia ti ho dato l'impossibile, tu forse non lo sai, che ho speso tutto quanto su di noi.
2 Quanti Amori
Ti potrei raccontare mille storie finite dove s'era giurato amore x eternità ma e' bastato uno sguardo nuovo x capire che sotto il cielo c'e' qualcuno che ha voglia di carezze come te... ti potrei raccontare che un amico sta male ha un problema di cuore puoi guarirlo solo tu ma mi sembra sleale sono io che sto male ho un bisogno vitale di restare qui con te quanti amori nascono cosi... arrivano come quei venti caldi d'africa del nord e riscaldano tutto il freddo chiuso dentro te e ti lasciano crescere decidere quanti amori nascono cosi ti prendono e non c'e' modo di poter scappare via anke le ns mani ormai si stringono di piu e ci sanno convincere di quanto amore c'e' passeremo le ore a cantare canzoni che descrivono l'emozione come nascera non lasciarti frenare qlk dubbio e' normale c'e' qualcuno che a proprio le tue stesse affinita quanti amori nascono cosi... arrivano come quei venti caldi d'africa del nord e riscaldano tutto il freddo chiuso dentro te e ti lasciano crescere decidere
nei desideri nascosti che ho io voglio una vita divisa con te regalati un sogno stasera anche tu se vuoi di piu non puoi nasconderti quanto amori nascono da qui accettami forse era scritto che doveva andar cosi scriveremo parole nuove uil tamburo sara il tuo cuore la mia voce piu forte ti canterà
3 Non C'è Vita Da Buttare
Se ti senti troppo solo E non credi più all’amore Non entrare in quel pensiero in quel mondo niente è vero abbi più fiducia in te. E Se a casa ci stai male Non hai voglia di parlare Non cercare quell’amico Per far cose che non dico Troppe volte ci ha provato
Non c’è vita da buttare Apri al massimo il tuo cuore Se la notte fa rumore sogna l’alba che verrà Qui comincia la salita tu non chiederti perché Da più forza alla tua vita con la forza che c’è in te Non c’è vita da buttare Per la fine di un amore C’è più spazio nel tuo cuore per l’amore che verrà
Se sei un essere normale Senza fisico bestiale Se non fai televisione Del tuo mondo sei il campione Anche un sogno può far male
Non c’è vita da buttare Apri al massimo il tuo cuore Se la notte fa rumore sogna l’alba che verrà Qui comincia la salita tu non chiederti perché Da più forza alla tua vita con la forza che c’è in te Non c’è vita da buttare Per la fine di un amore C’è più spazio nel tuo cuore per l’amore che verrà
Bere troppo ti fa male Non è questa la realtà Guida piano per favore Sogna l’alba che verrà
Non c’è vita da buttare Apri al massimo il tuo cuore Se la notte fa rumore sogna l’alba che verrà Qui comincia la salita tu non chiederti perché Da più forza alla tua vita con la forza che c’è in te Bere troppo ti fa male Non è questa la realtà Guida piano per favore Sogna l’alba che verrà Non c’è vita da buttare Apri al massimo il tuo cuore Se la notte fa rumore sogna l’alba che verrà
4 Liberi Da Noi
Che cosa c'è sembra cosi scontato Che cosa c'è è tutto programmato Almeno tu diventa più normale Ammettilo si vive senza complicità lo sappiamo già da un pezzo che non va Ma perchè restare ancora insieme?
L'hai detto tu, l'amore vuole amore Parliamone, vedrai il coraggio si troverà se parliamo sotto voce aiuterà a non dare troppo amaro a tutto...
Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè
Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto
Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia
La gente sai a volta conta niente Diranno che non ero affatto l'uomo per te E gli stessi parleranno poi con me e ti lanceranno colpe addosso.
Mai più star male Liberi da noi mai più studiare come vivere Lasciarsi andare in cose fatte mai Mai più sognare e chiedersi perchè
Restare amici non si può per chi si è amato come noi Magari poi non si sa mai adesso è troppo presto
Mai più tradire la mia fantasia Per poi morire nell'ipocrisia
Dai vetri della vita mia vedo l'amore andare via Per incontrarlo prima o poi Ci lascia liberi da noi.
5 La Donna Che Vorrei
Non ha senso stare qui a parlare quel che vorrei dire lo sai già Non c'è proprio niente da salvare forse solo la mia libertà La colpa da che parte sta meglio dividerla a metà
La donna che vorrei non ti somiglia un attimo La donna che vorrei fa quello che non fai Le piace stringermi di più se un cielo grigio viene giu sa dare amore
La donna che vorrei la trovo appena te ne vai Non ritornare mai lontano più che puoi Sto bene solo quando non Ci sei
Io per ricordarmi il tuo sorriso guardo quella foto di anni fa Non ci sarà posto in paradiso loro non ci cascano con te Che irrisistibile follia fare l'amore e poi mandarti via
La donna che vorrei ............. .............
Bastava una carezza di più per non cadere a testa in giù sul nostro amore
La donna che vorrei sei tu ma un'anima non hai Sei bella più che mai Giuro ci ricadrei però non sei la donna che vorrei
6 Fiore
Io nel profondo dei tuoi occhi vedo che c'è tanto mare intorno a me E quando tocco i tuoi capelli, come il sole s'illumina d'immenso dentro me
Se questo è un sogno non svegliatemi perchè sto troppo bene qui con te Io non credevo di sapere ancora amare Ma dopo la tempesta da un arcobaleno arrivi tu
Fiore nascie al centro del mio cuore Questa volta è vero amore Nella vita che verrà sono sicuro sta nascendo un fiore di un bellissimo colore Tutto intorno ha più sapore La vita adesso è questa qua ti lascio mia compagna libertà
Un letto d'erba la tua mano nella mia all'orizzonte casa tua Un quadrifoglio brilla ancora di rugiada e un aquilone all'improvviso senza fili vola via
Fiore .... .........
nuove sensazioni giovani emozioni mi sai dare tu grande sentimento ha cancellato il pianto non sto male più sono forte dentro me ora che ho incontrato te
Fiore nasci al centro del mio cuore sei il profumo dell'amore Già dell'alba che verrà devo tradirti amica libertà
7 Napule
Chillu jorno nu rré e na reggina partettene a fore venettene ccà Fuie na festa e pe for'e balcone nu sacco e bandiere pe tutt'a città Masaniello purtaie nu babà ma a riggina vuleve mangià Fuje accussì ca cu ll'acqu'e a farina nu bellu guaglione a facette ncantà
Po guardaie da bandiera e culure pensaie nu numento dicette Maistà Mo ce metto ddoje pummerulelle cu sta muzzarella e na fronna d'està Po nu furno vulett'appiccià dduie minut'e va faccio assaggià Chella pizz'a nventaje pe'a reggina perciò Margherita l'avetta chiammà
Napule t'o raccontano Napule nfaccia e mure de viche può lleggere a storia e sta bella città
Gennarino a Pozzuoli cresceva parlava ca ggente sultanto e Gesù Ma c'è steve chi nun c'è credeva e nu juorno e settembre o vulette affruntà Contr'o diavolo niente può ffà ma sapeva ca Dio steve llà E accussì m'paraviso sagliette e o Vesuvio che mmane sapette fermà
C'era un principe senza casato che aveva cambiato la sua identità Diventato un attore importante pe' tutta sta gente era il grande Totò E cuntento morì in povertà p'ajutà tanta gent'a campà Chillu principe ricco ind'o core ma quant'allegria c'ha saputo purtà Napule .......... ..........
Una notte ero in barca a Surriento in un mare elegante vestito di blu Sotto un cielo pezzato di stelle da un vecchio terrazzo qualcuno cantò Una voce cantava per me non vedevo nessuno perchè Era il canto del grande Caruso che il mare l'aveva tenuto per sè
E accussì te mettist'a sunà ddoje parole sapiste 'nventà Sta canzone ca e scritt'a Surriento oramai tutt'o munno t'ha sap cantà
8 Le Mani
Dentro al mio risveglio del mattino dolcemente ci sei tu Senza scarpe giri per la casa zuccherando il mio caffè Se fuori piove per complicità noi dentro il letto stiamo ancora un po' E' difficile fermare quella voglia di ricominciare
Alle radio senti ad alta voce le battute del deejay Sembra quasi di tenerlo dentro casa fossi in te l'abbasserei Mi tieni il muso cosa ho detto mai se ti sorrido mi perdonerai
Le mani sono le tue mani Cosi piccole che una carezza fatta sul mio viso non mi basta mai Domani Io con le mie mani ruberò dal sole un raggio d'oro e poi fra le tue dita te l'avvolgerò Quando in chiesa il nostro grande amore un giorno porterò
Cerchi una maglietta rovistando nel disordine che c'è Nel mio sguardo dolce c'è l'assenso sei bellissima cosi Averti accanto che felicità giura che il tempo non ci cambierà
Le mani .......... ..........
Perchè noi siamo cielo e mare io seme e tu pianta in fiore Sarà un momento da filmare con mille foto da scattare Le mani con le nostre mani Costruiremo la più bella casa porteremo i pacchi della spesa Stringeremo sopra i nostri cuori un bimbo che verrà E nel palmo delle nostre mani accoglieremo il tempo che ci cambierà e accarezzeremo anche le rughe della nostra età
9 Spiegame Cherè
Nun me metto paura quando stongo cu tte Si te tengo pa mano dint'e poste cchiù scuro, io ce cammino Come si miezo cielo fosse già spuntato o primmo raggio e sole ma succere quanno sto cu tte
Ma me metto paura quanno taggia aspettà Faccio mille penziere cerco miez'a gente ca me guarda ma nun sape niente E stu turmiente ca me piglia sempe tutt'e voteca t'aggia aspettà
Spiegame cherè ca nun me la sta maie luntan'a te Spiegame pecchè continuamente taggio accarezzaà Nun rricordo cchiù cumm'era primmo ca ce stive tu Forze primm'e te Ca steve poco e nient'attuorn'a mme Spiegame cherè ca si te guardo so gelus'e me E m'annasconn'aret'a lluocchie tuoie pe nun t'ho ffa vedè
Nun fa friddo stasera è pecchè ce staie tu Rimanimme nappoco sott'a luce stancata e nu lampione Ca ci a mise int'a llombra e coccherune ca è passat'int'o tiemp'e chillu vaso ca me devo cu tte
Io me metto paura nun ce voglio penza Ma nu suonn'ogni tanta ca forze te perdo Me ven'a scetà Giura pure tu Ca tutt'e duie nun ce lassamme cchiù Comm'e giuraie be sera pure napule vicin'o mare blu E dillo pure tuca tutt'e duie nun ce lassamme cchiù Comme si chesta sera io fosse napule e tu stu mare blu
10 Baila
Lei che balla con un timbro sull pelle
Lei che brilla ha bagnato i suoi capelli Con quel taglio da fotomodella nel suo sguardo cattura anche me
Baila con el ritmo baila Ponle sentimiento tiene mucho movimiento
Baila Mueve la cabeza Y mira lo que passa Ten el fuego de mi corazon
Bonita Yo estoy aqui y quiero darte toda mi vida Me enamoro mientras miro como el merengue
Se puede bailar Baila Non fermarti Balla Tu sei la mia stella Del verano tu seras mi amor
Canta Bailando Que el chupito va bajando Un solo beso pido tengo el corazon partido Se me hace mas corta la noche siento tu fuerza te voj a besar
11 Quattro Notti Per Amare
Pronto amore puoi parlare c'è qualcuno accanto a te pensa a cosa puoi inventare per un viaggio insieme a me due biglietti da comprare per andare in Tunisia che vacanza di Natale in un mare di poesia
Quattro notti per amare centomila baci io ti chiederò quarantotto son le ore che con te non dormirò
Quattro notti per amare mille son le stelle che conterò una luna per guardare le carezze che ti farò
Io giuro che ti amo se è vero che mi ami sono qua tieni il conto di tutto e sarà
Quattro notti per amare due sono gli sguardi che si accendono un migliardo di parole per poterti stringere a me
Questo viaggio è un po' speciale per conoscermi di più per capire fino in fondo tutto quello che sei tu sarà tutto da scoprire quasi come per magia ci diremo a piedi nudi buon Natale in Tunisia
.....................
Io giuro che ti amo se è vero che mi ami anche in te sarà forte la voglia di stare con me
12 Africa
Di notte il mare fa un po' più paura della tua pelle ha lo stesso colore su quella barca speranza e dolore L'ultimo sguardo e la terra scompare c'è la nostalgia dei tamburi che segnano la via dell'amore che hai
Africa stanca di mille promesse Africa Terra di troppe risorse Africa Gli altri ti sparano addosso Africa Si muore uniti in un fosso Africa Il sole brucia la sete Africa La grande gabbia di libertà
In quella casa lasciata sul fiume resta qualcuno in eterno a dormire Se questa barca non va infondo al mare il tuo domani avrà un nuovo sapore C'è la nostalgia di una terra che ormai non è più tua Ma il tuo cuore sarà Sempre nel cuore del'Africa Ma se una preghiera si alzerà Prima o poi il vento te la porterà fino alle sponde dell'Africa
13 Campioni Del Cuore
Una sveglia suona fuori è ancora buio presto che si và la doccia è calda già C'è una lacrima negli occhi di tua madre La borsa è la sarà un'amica di avventura Com'è strano sotto l'alba camminare quanto freddo fà Non c'è traffico pochi metri e sei davanti alla stazione che fortuna avere tu quest'occasione
Campioni nel cuore di questa città Quanti calci ad un pallone per sognare Campioni nel cuore che bello sarà Sulla maglia un tricolore da cucire Campioni nel cuore si sentirà il tuo nome dagli ultra's
A un telefono si stringerà un amore e ti chiederà quando tornerai Le promesse vanno fatte senza luce ma il tuo sogno va gridato a piena voce
Campioni nel cuore ............
Se un emozione ti fa vincere le braccia toccano le nuvole Quel prato verde è un sogno magico quando si stringono a te Campioni nel cuore che festa sarà Se vedrai quella bandiera sventolare campioni nel cuore si sentirà il tuo nome dagli ultra's Campioni del cuore sarai l'orgoglio della tua città [CODE][/CODE] |
| | |